Un corso in alta quota
7-8 e 14-15 Settembre 2019
Rif. Nacamuli o Rif. Aosta
La scuola di Montagna di Esprisarvadzo propone per il fine settimana del 7/8 settembre e del 14/15 settembre due giornate in rifugio dedicate alla movimentazione in ghiacciaio, progressione, nodi, gestione della corda, scelta itinerario, sicurezza e manovre di recupero da crepaccio.
Le giornate sono rivolte a tutte le persone anche con poca esperienza che vogliano imparare le regole basi e le manovre per una corretta movimentazione su ghiacciaio, è richiesta solamente una discreta preparazione fisica e capacità di fare attività in quota (dai 2500 a 3300 mt).
Le giornate verranno svolte al rifugio Nacamuli o al rifugio Aosta e il programma potrà variare a seconda delle condizioni meteo.
Il programma definitivo verrà inviato al momento della preiscrizione e al raggiungimento del numero minimo per l’attivazione del corso.
Nota: A richiesta, le due giornate si possono svolgere anche in altre date infrasettimanali, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e nel periodo compreso tra mercoledi 4 settembre e domenica 15 settembre.
COSTI
A partire da € 90 a persona per gruppi di 8 persone.
Comprende
Assistenza della Guida Alpina (UIAGM), assicurazione RC, Materiale d’uso comune (corde, moschettoni).
Non Comprende
Pasti, pernottamenti, viaggio e trasferimento, extra e tutto ciò non specificato nella voce “Comprende”.
Richiedi il programma dettagliato!