Esprisarvadzo è filosofia di montagna.
È la possibilità di conoscerla e da essa imparare.
Questione di filosofia
Esprisarvadzo, composto da uomini e donne di montagna, si basa su un concetto semplice “essere sempre curiosi, voler apprendere e capire nel divertimento e nella gioia eliminando ansia e stress”.
Ascoltare se stessi, il proprio corpo, le altre persone, l’ambiente che ci circonda e la natura sono le regole che alimentano il nostro credo, gli strumenti per farci comprendere la nostra unicità aumentando fiducia in noi stessi.
Un metodo consapevole
L’ambiente può essere un’ascesa alpinistica, un’arrampicata, un’escursione o semplicemente la vita sociale di un paese. Cerchiamo di imparare a conoscerci per saperci comportare di conseguenza in ogni posto o situazione.
Per queste nostre ragioni affianchiamo alle attività di montagna (escursioni, arrampicata, sci ecc), discipline come lo Acroyoga, Bike Trial, Slackline, verticali, attività di equilibrio e meditazione che ci aiutano nella ricerca di un Equilibrio fisico e mentale.
La continua sperimentazione e ricerca ci permette di essere sempre stimolati al confronto con persone, allo studio di discipline nuove per raggiungere serenità e soddisfazione
Uno spirito selvaggio
Siamo un gruppo di professionisti che lavora nelle attività di montagna: sport, benessere, tradizione, filosofia e consapevolezza.
Il gruppo si occupa dunque di escursioni, arrampicate, sci e avventure di montagna in genere, affiancati da discipline come acroyoga, bike trial, slackline, inversioni e meditazione per soddisfare a tutto tondo la ricerca dell’equilibrio fisico e mentale.
La nostra proposta
Inoltre grazie alla gestione di Maison Grimpe, un palaindoor con struttura di arrampicata e sala con spazio per la preparazione atletica, attività fisiche e conferenze. Disponiamo quindi anche di spazi chiusi dove svolgere le nostre attività.
Inoltre collaboriamo con strutture ricettive e operatori di ogni genere con le quali offriamo un servizio completo di accoglienza e alloggiamento.